Home
  Realizzazione Siti
  Posizionamento Siti
  Web Marketing
  Email Marketing
  Statistiche Professionali
 
 
  POSIZIONAMENTO NEI PRINCIPALI
MOTORI DI RICERCA
 

Il posizionamento nei motori di ricerca e nelle maggiori directory per il settore merceologico della vostra attività è un sistema che permette al sito di essere situato nelle prime pagine nei risultati della ricerca stessa al fine di inviare visitatori il più possibilmente targhettizzati verso il vostro sito.

Con un'accurata scelta delle parole chiavi avrete un posizionamento tra le prime pagine dei principali motori di ricerca per la vostra azienda ( Google, Msn, Yahoo, ecc… ). Le parole chiave saranno scelte insieme per avere una maggiore certezza di posizionamento nei principali motori di ricerca e nelle directory di ricerca.
Considerando che i navigatori della rete si fermano ai risultati nei motori di ricerca ottenuti nelle prime pagine il nostro intervento di posizionamento sarà quello di consentire e mantenere l'inserimento del vostro sito proprio in queste. Sarà nostro compito monitorare costantemente il posizionamento del vostro sito e intervenire ogni volta si renda necessario con accorgimenti specifici al fine di poter dare la maggiore visibilità al vostro sito.
 

Persico Monica - Professionista Qualificata - ADWORDS QUALIFIED INDIVIDUAL

Vuoi ottenere un buon posizionamento per il tuo sito ed avere maggiori contatti?
 
Richiedi un preventivo personalizzato gratuito adesso…!!!
 

 
 
CAMPAGNE KEYWORDS ADVERTISING
Campagne pubblicità Google, Msn, Yahoo, gestione campagna AdWords, Overture
avere un alto traffico di utenti realmente interessati ai prodotti o servizi dell'a vostra Azienda.
ottenere le migliori posizioni con il minor costo possibile sul click

fare in modo di comunicare efficacemente con annunci persuasivi e mirati solo alle persone che a voi sono interessate.

non commettere i "classici" errori della maggior parte degli inserzionisti fai-da-te che comportano alte spese di budget a fronte di pochi risultati concreti.

 

 
Richiedi un preventivo personalizzato gratuito adesso…!!!
 

 
 
 

La scelta delle parole chiave e degli annunci
Il 95% dei navigatori considera i motori di ricerca lo strumento più efficace in assoluto per arrivare alle informazioni di cui ha bisogno: Detto questo, si capisce come, in un servizio di posizionamento nei motori di ricerca, si devono individuare correttamente gli annunci, le parole chiavi “keywords”, il settore di appartenenza e gli obbiettivi (target) del committente. È di importanza strategica, capire in modo preciso, che tipo di traffico intende ricevere il cliente e quali prodotti o servizi vengono offerti nelle pagine del sito, questo al fine di far trovare le pagine al target di utenza più adatto.

 
 

Ricerca keywords per i motori
Parole chiave:
Il momento nel quale si scelgono le parole chiave “keywords” per le quali volete essere trovati nei motori di ricerca e directory è in assoluto il più delicato e strategico di tutto il lavoro. Questa scelta influenzerà profondamente il tipo di traffico che riceverete e soprattutto la qualità dello stesso. In realtà le parole chiave “keywords” strategiche per il vostro sito, non sono quelle più comuni e scontate, per il semplice motivo che quasi sempre i termini di ricerca semplici sono troppo competitivi e raggiungere ottimi risultati per questi termini richiede grandi investimenti in termini di tempo e denaro.
Le ultime ricerche in termini di statistiche aggiornate confermano che:

Il 45% delle persone che cerca sui motori di ricerca, effettua le ricerche digitando frasi composte da almeno 2 termini
Solo il 30% ricerca frasi composte da almeno 3 termini

Il restante 25% degli utenti cerca con termini singoli

 
 

Parole chiave “keywords”: quali è meglio usare?
Le parole chiave “keywords” da scegliere per ricevere il maggior traffico e ottenere il massimo dei risultati dalle vostre pagine sarà uno dei nostri compiti per portare in questo modo un traffico il più possibilmente targhettizzato verso il vostro sito.
Con l’aiuto di tools che ci consentono di verificare questo parametro così importante, al fine di centrare i termini più frequentemente cercati negli ultimi periodi dal consultatore del web.

 
 

Il pay per click per la promozione del Vostro sito in Internet
Tramite il Pay per Click c'è la garanzia di risultare ai primi posti nei motori di ricerca e nelle directory entro pochi giorni, con la possibilità di effettuare campagne pubblicitarie in tempi determinati piu o meno lunghi.
Attraverso i più importanti Motori di ricerca nazionali ed internazionali, possiamo raggiungere gli utenti online in tutte le nazioni (servizio pay per click), determinando anticipatamente le lingue e l'area geografica delle persone da contattare.
In pratica con il Pay per Click viene ottenuto un traffico molto interessato al prodotto/servizio di un sito. E’ possibile selezionare il target di riferimento geografico e lingue oggetto del posizionamento.
Il servizio è disponibile in diverse soluzioni, in base alle esigenze del cliente e al tempo di durata della campagna pubblicitaria, con diverse caratteristiche di visibilità e di costi.
E’ un'operazione rapida che porta subito in testa ai motori di ricerca, con la possibilità di tenere sempre sotto controllo le spese, esempio: se abbiamo a disposizione ( 2.000 euro ), il software del motore di ricerca visualizzerà la Vs. sponsorizzazione fino al raggiungimento del budget stabilito.

 

 
Richiedi un preventivo personalizzato gratuito adesso…!!!
 

 
 
   
 
 

Canziani Angelo - Promozione siti e webmarketing - 20025 Legnano (Milano) - Via G. Rossini, 51
Tel. / fax 0331.546420 Cell. 337.394882 - E-mail: info@gooweb.it 
P.Iva 13375950154